CSAIN VdA - Villaggio Jeanceyaz 37 - 11020 Quart

3331885055 quartrail@gmail.com

La solidarietà vince al QuarTrail 2017.

La seconda edizione edizione del QuarTrail, manifestazione non competitiva svoltasi a Quart il 6 maggio 2017, ha dovuto fare i conti con i malumori del tempo, seppur la partenza sia stata con un cielo parzialmente nuvoloso, l’arrivo di una perturbazione ha coperto di neve la parte alta dei percorsi e lasciato sotto la pioggia tutta la parte bassa, compresa la zona degli arrivi, costringendo i partecipanti ad un rapido ritorno a casa.

Un vero peccato, era in programma una bella festa di chiusura con musica dal vivo con il Bojadelic Quartett.

Accantonando la questione del maltempo, il giudizio generale dei concorrenti è stato positivo malgrado alcuni piccoli disservizi legati proprio alle condizioni meteorologiche e ad uscirne a vincitrice è stata la solidarietà da parte dei partecipanti che, grazie alla donazione di 2 euro sulla quota di iscrizione ed alcune donazioni libere, ci ha permesso di fare un bonifico all’AIRC (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro) di 900 euro.

I ringraziamenti dell’organizzazione vanno quindi in primis a tutti i partecipanti che hanno creduto nel nostro progetto e voluto confermarci la fiducia concessa già durante la prima edizione del QuarTrail. Vanno anche ringraziati gli sponsor che hanno permesso di realizzare tutto quanto: Grosjean Vini, Ristorante Zaza’s Gnam, Ideal Car Peugeot, Distillerie St. Roch, Biobottega di Quart, supermercato Gros Cidac, supermercato Conad di St. Christophe, supermercato Carrefour di Pollein, Adact Sali.

Arrivederci alla prossima edizione del QuarTrail!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *